Amore mio

Amore mio quanto tempo è passato ma tu sei sempre nel mio cuore. Ogni mattina ti auguro il buongiorno e da quel momento tu sei sempre vicino a me, mentre cucino, magari qualcosa che a te piaceva, sento la musica e ricordo le serate d’estate passate ad ascoltare i nostri musicisti preferiti , anche se tu avevi anche altre preferenze.
Sei sempre con noi nessuno di noi ti ha dimenticato, fai parte del mio Dna, sei una parte di me, sei sempre l’amore di mamma. La tua nipotina non ha ancora capito dove sei, anche se tuo fratello glielo ha spiegato che sei insieme agli angioletti, ma è troppo piccola per capire. L’altro giorno, ovviamente lei ti vede solo in tutte le foto che abbiamo sparse dentro casa e mentre se ne andava a casa sua con una innocenza e dolcezza….mi ha detto: ” Nonna, non ti dimenticare di salutare lo zio”.
Non puoi immaginare come noi tutti ci siamo sentiti, come è difficile pensare che non sei più materialmente con noi, anche se lo sei spiritualmente.
Io non so dove tu sia, perchè sai quanto il mio Credo sia fragile, ma spero che tu ci possa vedere e sentire quanto ti vogliamo bene. E’ un Amore che non finirà mai, finchè non chiuderò gli occhi anche io…Amore mio ti adoro

mamma

Informazioni su jalesh

Jalesh (Signore protettore dell'acqua) La vita nasce dall'acqua è l'acqua è vita. Tutte le culture nella storia del nostro pianeta hanno attribuito all'acqua il più elevato valore simbolico e le hanno riconosciuto il ruolo centrale nella vita umana. Vitruvio sostiene che senza l’energia proveniente dai quattro elementi (aria-fuoco-terra-acqua) nulla può crescere e vivere; per questo una divina mens ne ha reso facile la reperibilità. L’acqua, in particolare, “est maxime necessaria et ad vitam et ad delectationes et ad usum cotidianum”, senza trascurare il fatto, dice Vitruvio, che è gratuita. Così essa non è mai una sola cosa: è fiume e mare, è dolce e salata, è nemica ed amica, è confine e infinito, è “principio e fine” dice Eraclito
Questa voce è stata pubblicata in lettera. Contrassegna il permalink.

12 risposte a Amore mio

  1. maxilpoeta ha detto:

    un testo di commovente bellezza, struggente e sentito, ci sono verità che solo attraverso la commozione di una poesia possiamo esprimere al meglio.
    Un caro abbraccio.

  2. Borghettaro ha detto:

    Un abbraccio, seppur virtuale

  3. fulvialuna1 ha detto:

    Mi hai schiantato e scaldato il cuore contemporaneamente.
    La madre…. ❤

  4. oddonemarina ha detto:

    Emozione forte per questo amore materno che condivido tantissimo…bellissima ❤ ❤ ❤

  5. lavitaepoi ha detto:

    L amore verso un genitore non muterà mai , neanche nel tempo , rimarrà indelebile e all infinito oltre la vita terrena

    • jalesh ha detto:

      Ti ringrazio del bellissimo commento ma in questo caso è l’amore di una mamma verso suo figlio, mio figlio volato in cielo troppo presto a soli 35 anni. ❤

      • lavitaepoi ha detto:

        Mi dispiace immensamente per la tua grave perdita è da mamma non oso immaginare il tuo grande dolore, ma so per certo che tuo figlio ti amava di un amore immenso e incondizionato, che neanche la morte potrà spezzare !
        Un grande abbraccio

      • jalesh ha detto:

        Ne sono certa anche io grazie un abbraccio anche a te

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...