Amore mio quanto tempo è passato ma tu sei sempre nel mio cuore. Ogni mattina ti auguro il buongiorno e da quel momento tu sei sempre vicino a me, mentre cucino, magari qualcosa che a te piaceva, sento la musica e ricordo le serate d’estate passate ad ascoltare i nostri musicisti preferiti , anche se tu avevi anche altre preferenze.
Sei sempre con noi nessuno di noi ti ha dimenticato, fai parte del mio Dna, sei una parte di me, sei sempre l’amore di mamma. La tua nipotina non ha ancora capito dove sei, anche se tuo fratello glielo ha spiegato che sei insieme agli angioletti, ma è troppo piccola per capire. L’altro giorno, ovviamente lei ti vede solo in tutte le foto che abbiamo sparse dentro casa e mentre se ne andava a casa sua con una innocenza e dolcezza….mi ha detto: ” Nonna, non ti dimenticare di salutare lo zio”.
Non puoi immaginare come noi tutti ci siamo sentiti, come è difficile pensare che non sei più materialmente con noi, anche se lo sei spiritualmente.
Io non so dove tu sia, perchè sai quanto il mio Credo sia fragile, ma spero che tu ci possa vedere e sentire quanto ti vogliamo bene. E’ un Amore che non finirà mai, finchè non chiuderò gli occhi anche io…Amore mio ti adoro
mamma
un testo di commovente bellezza, struggente e sentito, ci sono verità che solo attraverso la commozione di una poesia possiamo esprimere al meglio.
Un caro abbraccio.
Un abbraccio Max ❤
Un abbraccio, seppur virtuale
Grazie molto affettuoso ❤
Mi hai schiantato e scaldato il cuore contemporaneamente.
La madre…. ❤
Mi fa piacere che ti ho anche scaldato il cuore…grazie Fulvia ❤
Emozione forte per questo amore materno che condivido tantissimo…bellissima ❤ ❤ ❤
Grazie Marina ❤
L amore verso un genitore non muterà mai , neanche nel tempo , rimarrà indelebile e all infinito oltre la vita terrena
Ti ringrazio del bellissimo commento ma in questo caso è l’amore di una mamma verso suo figlio, mio figlio volato in cielo troppo presto a soli 35 anni. ❤
Mi dispiace immensamente per la tua grave perdita è da mamma non oso immaginare il tuo grande dolore, ma so per certo che tuo figlio ti amava di un amore immenso e incondizionato, che neanche la morte potrà spezzare !
Un grande abbraccio
Ne sono certa anche io grazie un abbraccio anche a te
❤
Grazie ❤
♡