
Je t’ai aimé à la folie, j’ai sauté dans le vide, bien que souffrant de vertige. Je suis heureuse de l’avoir fait parce que l’amour est une folie, qui te prend par la main et t’accompagne à travers un rêve merveilleux, parfois qui cesse quand tu t’eveilles.
Ti ho amato alla follia, ho saltato nel vuoto pur soffrendo di vertigini. Sono felice di averlo fatto perchè l’amore è una follia che ti prende per mano e ti accompagna attraverso un sogno meraviglioso, che a volte cessa quando ti svegli.
(Jalesh)
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Informazioni su jalesh
Jalesh (Signore protettore dell'acqua) La vita nasce dall'acqua è l'acqua è vita. Tutte le culture nella storia del nostro pianeta hanno attribuito all'acqua il più elevato valore simbolico e le hanno riconosciuto il ruolo centrale nella vita umana. Vitruvio sostiene che senza l’energia proveniente dai quattro elementi (aria-fuoco-terra-acqua) nulla può crescere e vivere; per questo una divina mens ne ha reso facile la reperibilità. L’acqua, in particolare, “est maxime necessaria et ad vitam et ad delectationes et ad usum cotidianum”, senza trascurare il fatto, dice Vitruvio, che è gratuita. Così essa non è mai una sola cosa: è fiume e mare, è dolce e salata, è nemica ed amica, è confine e infinito, è “principio e fine” dice Eraclito
Questa voce è stata pubblicata in
Pensiero. Contrassegna il
permalink.
Bellissima poesia. ..
Grazie mille 🙂
Concordo, l’amore è una follia che non sempre dal sogno passa alla realtà.
Ma può essere la realtà.
Ti abbraccio e buonanotte.
Grazie Fulvia. Notte ❤
questa poesia è davvero stupenda!! ❤
Grazie mille 🙂
di nulla 🙂 🙂