Informazioni su jalesh
Jalesh (Signore protettore dell'acqua) La vita nasce dall'acqua è l'acqua è vita. Tutte le culture nella storia del nostro pianeta hanno attribuito all'acqua il più elevato valore simbolico e le hanno riconosciuto il ruolo centrale nella vita umana. Vitruvio sostiene che senza l’energia proveniente dai quattro elementi (aria-fuoco-terra-acqua) nulla può crescere e vivere; per questo una divina mens ne ha reso facile la reperibilità. L’acqua, in particolare, “est maxime necessaria et ad vitam et ad delectationes et ad usum cotidianum”, senza trascurare il fatto, dice Vitruvio, che è gratuita. Così essa non è mai una sola cosa: è fiume e mare, è dolce e salata, è nemica ed amica, è confine e infinito, è “principio e fine” dice Eraclito
Questa voce è stata pubblicata in
Pensiero. Contrassegna il
permalink.
Baci brava e bella Jalesh, buona giornata per domani, ❤
Grazie Laura buonanotte bisous
❤
il perdono ci fa crescere… la vendete solo soffrire… Pif
Infatti grazie Rebecca bisous
😉
La vendetta inaridisce…e comunque e’ il momento piu’ cupo. Dopo passa e si vede “differente”…Almeno spero! Buongiorno jalesh, 65Luna
Grazie 65Luna bisous
Sensazione che conosco molto bene…
Mi spiace grazie Lorenzo bisous
Bello e vero… Fin quando non ci si pone sotto le ali di quell’ombra si resta nel deserto…
Verissimo…dopo sembra essere sorto ilsole improvvisamente …grazie Kalosf bisous
Versi molto belli😊
Io dico sempre che la vendetta è una bomba.. Una volta scagliata resta solo devastazione… Anche in chi la mette in atto..
Un saluto jalesh
Mary
Grazie Mary buona giornata
E’ un’ ombra salvifica, a volte
Grazie. Jalesh
Abbraccio
Mistral
Grazie Mistral bisous
notevole complimenti a te, marco
Grazie mille Marco
Ciao jalesh
E’ leggittima la vendetta che tu covi nei confronti di chi ti privato dell’oggetto più prezioso della tua vita. Il pungiglione della Morte è inesorabile (Afa) e non puoi competere con essa (Inconscio: una cosa troppo grande per te). Così cerchi riparo in Dio (perdono e amore) che ha i mezzi per sconfiggere la Morte.. ‘La vendetta è mia; io ricompenserò, dice Dio (Ebrei 10:30)
Che messaggio d’amore e di fede straordinario che hai lanciato..sei grande!.
Cordialmente, Edo
Grazie Edo per aver capito il mio messaggio….bisous
ciao Edo, tutto ok???
Ciao Edo, si grazie tutto ok…bisous
sei Edo?
Molto bello e anche vero… non posso che essere d’accordo…
Bisous
Infatti grazie Lucia bisous
per vendetta intendi una ritorsione dopo aver subito un torto???
chi va in giro a seminare torti dovrebbe essere fermato, magari prima che lo faccia Dio, a volte è terapeutico provare ciò che si elargisce ad altri, non credi???
Il perdono ci rende migliori perché e molto più difficile perdonare ci mette alla prova ci tempra .Parole giuste le tue.Felice sabato.
Caterina
Grazie Caterina
Wunderschön wünsche eine gute neue Woche Grüße und Freundschaft Gislinde
Danke schön Gislinde bisous
Ci sono domande che non avranno mai risposte purtroppo … ci si rifugia in qualcosa per ritrovare la serenità …
…infatti a volte è proprio così…..grazie Lia
Un concentrato di profonda saggezza. Isabella
Grazie cara ❤