
Te ne andavi
Per non tornare mai più
Tesoro mio
( Jalesh )
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Informazioni su jalesh
Jalesh (Signore protettore dell'acqua) La vita nasce dall'acqua è l'acqua è vita. Tutte le culture nella storia del nostro pianeta hanno attribuito all'acqua il più elevato valore simbolico e le hanno riconosciuto il ruolo centrale nella vita umana. Vitruvio sostiene che senza l’energia proveniente dai quattro elementi (aria-fuoco-terra-acqua) nulla può crescere e vivere; per questo una divina mens ne ha reso facile la reperibilità. L’acqua, in particolare, “est maxime necessaria et ad vitam et ad delectationes et ad usum cotidianum”, senza trascurare il fatto, dice Vitruvio, che è gratuita. Così essa non è mai una sola cosa: è fiume e mare, è dolce e salata, è nemica ed amica, è confine e infinito, è “principio e fine” dice Eraclito
Questa voce è stata pubblicata in
senryu. Contrassegna il
permalink.
Sensibilità e dolore a prova della vita
Buone feste
Giorgio
Ma rimane sempre nel cuore… 😉
Una dolce nenia al tuo Angelo
Ti abbraccio forte
Mistral
Ps Ti auguro un 2013 di infinito bene e serenità
Un bacio
Mistral
Tristi versi e tanta sensibilità…
Un abbraccio,Omar
Una composizione stupenda, carissima: un ricordo indelebile nel tuo cuore…
Ti auguro un sereno 2013, cara amica…
Ros
Ciao
Un dolore straziante. Chi era?
Edo
mio figlio
________________________________
Tenere un diario, ripensare ai bei momenti guardando delle foto e lasciarsi aiutare sono modi in cui si può affrontare la perdita di una persona cara..sicuramente!
C’è anche la speranza biblica della “risurrezione”, un giorno presto, si possono riabbracciare i nostri cari estinti. Ma questa è una questione di fede.
Ti abbraccio con affetto sincero, Edo
Un abbraccio, cara Jalesh! Grazie di cuore per gli auguri! Sono appena tornato dalla campagna e non sono riuscito a risponderti per tempo! Un grandissimo anno, speriamo sia multiforme per specialità e suggestione!
Ciao, Cara amica, un abbraccio a te e una carezza al tuo Tesoro
Mistral
Un abbraccio, mia cara…
Ros